Accedi o Registrati
 
(+39) 095 7131478
 (+39) 095 7131478
 info@pulicleaning.com

Assistenza per vendita e noleggio macchine per la pulizia professionale

Pulicleaning - Assistenza online

Potete avere assistenza tecnica e commerciale ai seguenti recapiti:
(+39) 095 7131478

Form di assistenza via email

* Nome e cognome
* Telefono 
* Email
Breve messaggio
Trattamento dei dati personali
* Codice di sicurezza

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il Cliente, confermando il proprio acquisto, accetta e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con la Pulicleaning le presenti condizioni generali di vendita e pagamento. Dichiara, inoltre, di accettare tutte le indicazioni a lui fornite in merito al presente contratto, prendendo atto che la Pulicleaning s.r.l. non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Premesso che www.puliclening.com è un sito telematico di vendita di prodotti per la pulizia professionale ed accessori; i relativi acquisti si riferiscono ai soli prodotti così come illustrati e descritti on-line nelle relative schede tecniche, al prezzo ivi indicato (incluso di IVA). In virtù di quanto sopra, al cliente, prima della conferma dell'acquisto, verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di spedizione. E' dovere del cliente verificare la correttezza dei dati inseriti al momento dell'acquisto. Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente il Numero, la Data e l'Importo complessivo del proprio Ordine.

ESENZIONE DI RESPONSABILITA'

Pulicleaning non sarà responsabile di danni diretti o indiretti che il Cliente potrà subire relativamente all'uso dei prodotti acquistati, compresi danni derivanti da perdite di dati o ritardi di consegna, o per cause di forza maggiore, come pure nel caso che il prodotto non possa essere oggetto di manutenzione e riparazione nel tempo dopo la fine della garanzia.

GARANZIE

Tutti i prodotti venduti da Pulicleaning sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.

L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai centri assistenza autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Per alcuni prodotti specifici la garanzia e' affidata sin da subito ai centri assistenza autorizzati o al produttore, anche per i difetti di fabbrica.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto, se sostenuti da Pulicleaning

La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del Dlgs 206/05, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto se sostenuti da Pulicleaning

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.