Accedi o Registrati
 
(+39) 095 7131478
 (+39) 095 7131478
 info@pulicleaning.com

Noleggio lavapavimenti e spazzatrici

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO MACCHINE LAVAPAVIMENTI E SPAZZATRICI

Pulicleaning fornisce un servizio DI NOLEGGIO MACCHINE PER PULIZIA completo ed efficiente garanzia delle migliori condizioni sul mercato :

  • Noleggio Full Service
  • Assicurazioni All-Risk con franchigia inclusa
  • Consegna book cantiere
  • Noleggio svincolato dalla matricola
  • Officina altamente qualificata
Il servizio di noleggio viene sempre fornito a seguito di una consulenza da parte dei nostri tecnici che vi sapranno consigliare le macchine per la pulizia più adatte alle vostre esigenze, in base all\'uso e all\'ambiente in cui deve essere utilizzato uno specifico prodotto.

LA PROCEDURA DI NOLEGGIO

Premesso che www.puliclening.com è un sito telematico di vendita e noleggio di macchine per la pulizia professionale ed accessori; Il noleggio dei nostri macchinari avviene in modo semplice, chiaro e veloce. Contatta il nostro personale almeno 24 ore prima, per essere certi della disponobilità della macchina e del trasporto (a nostro carico). La fase successiva prevede la formazione dell'operatore, la firma del contratto e del rid.

TIPOLOGIE DI NOLEGGIO

Una gamma completa di macchine per la pulizia industriale: lavasciuga pavimenti, spazzatrici, monospazzole, aspiratori, lavamoquettes, accessori e attrezzature nella formula di noleggio più adatta ad ogni cliente. Ogni formula comprende modelli sostitutivi, interventi immediati o programmati, servizio telefonico 24 ore, consegna presso la sede del cliente e formazione del vostro personale. Offriamo le seguenti tipologie di noleggio:

  • Noleggio macchinari per 30 giorni
  • Noleggio macchinari e tecnico specializzato per 30 giorni
  • Noleggio con riscatto finale del bene, ideale per il cliente che vuole effettuare un'operazione finanziaria alternativa al leasing garantendosi la proprietà del bene a fine noleggio

GARANZIE

Tutti i prodotti venduti da Pulicleaning sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.

L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai centri assistenza autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Per alcuni prodotti specifici la garanzia e' affidata sin da subito ai centri assistenza autorizzati o al produttore, anche per i difetti di fabbrica.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto, se sostenuti da Pulicleaning

La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del Dlgs 206/05, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonchè i costi di trasporto se sostenuti da Pulicleaning

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

PREZZI

I prezzi di noleggio saranno concordati privatamente col cliente .